Leonardo Corsi nuovo Direttore Generale

Leonardo Corsi nuovo Direttore Generale

Leonardo Corsi nuovo Direttore Generale

L’AD di Alliance Group Roberto Grattacaso annuncia al mercato l’ingresso nel Gruppo di Società di Consulenza nella gestione dei rischi del Dr. Leonardo Corsi.

Tra gli incarichi più rilevanti della sua prestigiosa carriera sono senza dubbio da sottolineare la Direzione Commerciale di INA Assitalia S.p.A. (2008 – 2013), la qualifica di Dirigente Resp. del servizio di Integrazione delle Reti di vendita, dopo l’acquisizione di Ina Assitalia da parte di Generali Assicurazioni e la Vicepresidenza di ImpreBanca SpA. Incarichi, tra gli altri, che gli riconoscono le sue grandi attitudini per l’Organizzazione delle Reti di Vendita e la Gestione delle Risorse Umane. A partire già dalla prossima settimana Corsi sarà cooptato nel CDA

 della capogruppo Wellington Risk Advisor srl (Risk Management) ed in quello di Alliance Broker Insurance Group SpA (Società di Brokeraggio assicurativo) in attesa degli sviluppi progettuali sulle altre società. “Ci attende tanto lavoro” ha dichiarato il Dr. Corsi, “ma il potenziale di questo gruppo imprenditoriale è davvero entusiasmante... qui, nulla è impossibile”